Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia

L'Uniforme dei Soldati di Rabona è la divisa standard che i soldati di Rabona indossano durante le varie battaglie ed in pattuglia. Appartiene alle guardie pesanti della città. E' una corazza che comprende tutto il corpo composta da pettorale, panziera, spallacci, cosciali, schiniere, ginocchielli e falde sui fianchi. Alcuni soldati, come Ganes, portano anche un elmo. Comprende una spada, legata in vita e, alle volte, una lancia ed uno scudo. Sul colletto della corazza è presente il simbolo di Rabona. Essendo pesante fornisce meno mobilità ed è utilizzata a distanza ravvicinata, nei combattimenti corpo a corpo. Viene scalfita facilmente dai colpi degli Yoma; successivamente viene modificata rendendola un poco più resistente.

Utilizzata da[]

  • Soldati di Rabona Solitamente guardie alte e robuste che attaccano corpo a corpo, infatti hanno meno mobilità, ma sono più protette dagli attacchi nemici.
  • Galk Essendo alto e robusto fa parte dei soldati di Rabona ed ha in dotazione l'uniforme completa di spada, inizialmente e lancia successivamente.
  • Ganes Anche l'uomo ha a disposizione la corazza; al contrario di Gark, però, ha in testa un elmo protettivo.
Advertisement