Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia

L'Uniforme delle Guardie di Rabona è la divisa standard che le Guardie di Rabona ed alcuni dei Soldati di Rabona utilizzano durante gli attacchi alla città. E' una divisa semplice; composta da maglietta/canottiera e pantaloni di colore nero ed una cintura legata alla vita in cui possono essere contenute le spade oppure una faretra, se l'utilizzatore possiede arco e frecce. Su spalle, polsi e parte dello stivale sono poste delle placche metalliche che offrono una piccola protezione, lasciando così all'utilizzatore una buona mobilità.

Utilizzata da[]

  • Guardie di Rabona Tutte le Guardie leggere possiedono questa uniforme, spesso accompagnata da archi e frecce oppure una spada.
  • Agata Dopo essersi unita all'esercito di Rabona, indossa anche lei l'uniforme delle guardie della città. A differenza delle normali guardie, lei possiede anche una fascia legata all'estremità del polsino dell'uniforme, così da differenziarsi in quanto capitano delle Guardie di Rabona durante la Battaglia di Rabona.
  • Miata Anche alla guerriera viene affidata l'uniforme delle guardie di Rabona, ma a differenza degli altri, lei possiede maglietta e pantaloni di colore bianco, oltre che le maniche lunghe.
Advertisement