Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia
Risvegliato (umanoide) con le lame
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Risvegliato/Deceduto

Anime: Ucciso da Undine
Manga: Ucciso da Riful

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Armata di Easley al Nord

Prime apparizioni
Manga

Scena 57

Anime Scena
Epoca

Generazione di Claire

Risvegliato del tutto sconosciuto, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire. Partecipò alla seconda battaglia della Guerra del Nord, come membro dell'Armata di Easley al Nord.

Apparenza[]

Risvegliato[]

Aveva una forma umanoide, alto e con quattro braccia, che alle loro estremità si trovava una lama appuntita. Nell'anime apparve con un colorito violaceo.

Abilità[]

Risvegliato[]

Poteva utilizzare le sue braccia munite di lame per attaccare e difendersi, tantè che nel manga riuscì a fronteggiare un'intera squadra, Nell'anime invece la sua forza non fu sufficente per fronteggiare la squadra di Undine, dalla quale fu decapitato.

Biografia[]

Guerra del Nord[]

Anime[]

Nell'anime partecipò direttamente alla seconda battaglia nella Guerra del Nord, ritrovandosi come avversarie il team di Undine. Dopo che rimase senza gli arti superiori e dopo che Deneve lo trafisse con la propria spada, Undine mise fine alla sua vita decapitandolo.

Manga[]

Nel manga invece, riuscì a sopravvivere dagli attacchi del team di Undine, tantè che riapparve dopo la morte di Riccardo, per combattere contro le sei guerriere attive fino a quel momento (Miria, Deneve, Helen Zelda e Claire).

Lautrec[]

Dopo essersi recato nelle terre di Lautrec insieme ad altri risvegliati, sotto ordine di Easley, incontrò Duff con il quale un suo compagno pare che avesse confidenza, ma ad un certo punto, dopo che quest'ultimo criticò la scelta dell'ex numero 3 di stare con quella campagnola di Riful, fu subito freddato da un colpo di asta di Duff, che gli perforò completamente la testa. Dopo ciò rimase basito ma senza che se lo aspettasse, fece la sua apparizione Riful dell'Ovest che uccise parte dei suoi compagni, ma la sua sorte fu probabilmente stabilita in quel momento.

Vedi anche[]

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord
Advertisement