Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Risvegliato/Deceduto

Ucciso da Flora e Claire

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Armata di Easley al Nord

Prime apparizioni
Manga

Scena 57

Anime Scena
Epoca

Generazione di Claire

Risvegliato del tutto sconosciuto, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire. Partecipò alla seconda battaglia della Guerra del Nord, come membro dell'Armata di Easley al Nord.

Apparenza[]

Il risvegliato apparve solamente nella sua forma da risvegliato, e nell'anime apparve di colore verdastro, ma sia nell'anime che nel manga apparve di notevoli dimensioni. Il suo aspetto ricordava quello di uno stegosauro.

Abilità[]

Da risvegliato possedeva una notevole velocità, tuttavia aveva una scarsa resistenza fisica tanto da essere una facile preda per Flora e Claire.

Biografia[]

Guerra del Nord[]

Nell'anime partecipò direttamente alla seconda battaglia nella Guerra del Nord, ritrovandosi come avversarie il team di Flora.

Anime[]

Dopo aver ucciso Karla, si ritrovò ad inseguire Lily e Wendy che stavano probabilmente mettendo in atto un piano, che consisteva nell'attirare il risvegliato da Flora. Dopo che raggiunse Flora, fu in primis messo in difficoltà dal polverone che creò la numero 8 con la Tagliavento, poi perse subito il braccio sinistro e successivamente dopo una serie di attacchi diretti fu fatto a pezzi.

Manga[]

Si ritrovò ad inseguire Lily e Wendy, e quando le raggiunse fu colto all'improvviso da Claire e Flora che sbucarono da sotto il tetto, e successivamente anche da Karla che tentò di colpirlo di fianco.

Vedi anche[]

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord
Advertisement