Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Stato Risvegliata/Deceduta
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Armata di Easley al Nord

Prime apparizioni
Manga

Scena 50

Anime Scena
Epoca

Generazione di Claire

Risvegliata del tutto sconosciuta, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire. Partecipò alla seconda battaglia della Guerra del Nord, come membro dell'Armata di Easley al Nord.

Apparenza[]

Risvegliata[]

La sua forma completa non fu del tutto mostrata, perchè in tutte le sue apparizioni la sua parte inferiore era nascosta. Mentre la parte superiore del corpo era una grande massa costituita da 5-6 teste che sbucavano dalla grande quantità di tentacoli.

Abilità[]

Le sue abilità non furono mostrate, ma probabilmente i suoi attacchi consistevano nell'uso dei numerosissimi tentacoli di cui era munita.

Biografia[]

Guerra del Nord[]

Apparve durante la seconda battaglia della Guerra del Nord, contro Veronica, Cinzia e Matilda o probabilmente Helen.

Riapparve successivamente, dopo la morte di Riccardo, contro le 7 guerriere attive fino a quel momento (Miria, Deneve, Helen, Zelda, Claire, Cinzia).

Lautrec[]

Dopo essersi recata nelle terre di Lautrec insieme ad altri risvegliati, incontrò Duff con il quale un suo compagno pare che avesse confidenza, ma ad un certo punto, dopo che quest'ultimo criticò la scelta dell'ex numero 3 di stare con quella campagnola di Riful, fu subito freddato da un colpo di asta di Duff, che gli perforò completamente la testa. Dopo ciò la risvegliata rimase basita ma senza che se lo aspettasse, fu trafitta da una serie di tentacoli di Riful, che probabilmente non le lasciò via di scampo.

Vedi anche[]

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord
Advertisement