Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia

Rado era un membro dell'Organizzazione e lavorava come uomo in nero, e fu incaricato di far incontrare Clarice a Miata affinchè i suoi disturbi mentali diminuissero.

Apparenza[]

Rado sembrò essere un uomo di mezza età, probabilmente era calvo e non aveva neanche le sopraciglia. Indossava un lungo cappotto nero come gli altri membri dell'Organizzazione, mentre sul capo indossava un oggetto metallico che ricopriva un velo, con un tessuto diverso dal resto dell'abbigliamento ma che copriva il collo. Inoltre i suoi occhi erano completamente bianchi.

Personalità[]

Biografia[]

Apparve bremente durante la riunione dell'Organizzazione per discutere delle spade mancanti che Clarice la nuova numero 47 della generazione in corso aveva trovato dopo una missione di caccia al nord nei cui pressi ha trovato il cimitero dove sono seppellitre le 17 guerriere morte durante la Guerra del Nord; incarica Clarice di prendersi cura di Miata e di assisterla con le seguenti missioni di caccia per ogni necessità non sia in grado di eseguire da sola, informa poi Clarice di tutto le informazioni necessarie prima che le due partino per eseguire l'esecuzione di Galatea. Rado appare anche durante l'attacco di Miria all'Organizzazione e la ribellione delle guerriere.

Apparizioni[]

Apparizioni Manga
Advertisement