Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia

Era un uomo che durante la sua vita era il padre di Deneve, ma ad un certo punto fu ucciso insieme alla sua famiglia da uno Yoma, dal quale riuscì a salvarsi solo una delle sue due figlie, Deneve, che divenne la guerriera numero 15 della generazione di Claire.

Apparenza[]

Durante la sua apparizione nell'anime, il suo volto non fu mostrato chiaramente, mentre i suoi abiti erano apparentemente comuni. Indossava una maglietta celeste con delle decorazioni marroni e dei pantaloni celesti.

Biografia[]

Apparve per la prima volta nell'anime, in un flashback che Deneve aveva avuto durante il discorso che ebbe con Undine dopo la prima battaglia di Pieta, mentre nel manga fu solamente menzionata.

La famiglia di Deneve[]

Durante la sua vita si era sposato con una donna, con la quale ebbe due figlie, la primo genita dal nome sconosciuto e la piccola Deneve. Ad un certo punto però, la sua vita insieme a quella della moglie fu stroncata dall'attacco di uno Yoma dentro casa, che dopo aver ucciso sia l'uomo che sua moglie buttò i loro cadaveri sul letto, aggredendo successivamente la figlia maggiore, mentre la figlia minore non fu notata dallo Yoma, poiché l'odore dei cadaveri dell'uomo e della moglie copriva quello della bambina che stava sotto il letto, e di conseguenza assistette alla tragica fine della sorella.

La famiglia dell'uomo fu sterminata dallo Yoma, dal quale riuscì a salvarsi solo una delle sue due figlie, nonché la numero 15 Deneve della generazione di Claire.

Apparizioni[]

Advertisement