FANDOM

Guerriere conosciute

L'occhio dell'Organizzazione era un titolo dato ad una sola guerriera durante l'epoca, di solito con una cifra singola, che eccelleva nel rilevamento dello Yoki su vasta gamma. Veniva utilizzata dall'Organizzazione come spia e per mantenere le altre guerriere sotto controllo. Per questo motivo, alla guerriera che deteneva questo titolo venivano dati degli ordini diversi rispetto alle altre, come per esempio trovare Claymore in luoghi sconosciuti.

SelezioneModifica

L'Occhio di solito, doveva possedere una capacità di rilevamento dello Yoki superiore alle altre guerriere, e specialmente dovevano essere in grado di leggere lo Yoki altrui da una lunga distanza per rimanere nascoste dai loro obiettivi.

Occhi conosciutiModifica

Galatea era la numero 3 dell'Organizzazione ai tempi della sua generazione, e fu la prima guerriera soprannominata l''Occhio dell' Organizzazione ad apparire, soprannominata Galatea degli occhi divini.

Renee era la numero 6 dell'Organizzazione del'ultima generazione delle guerriere, e fu la seconda ed ultima guerriera a cui fu attribuito il titolo di Occhio dell'Organizzazione.