Claymore sconosciuta della caccia a Hilda (2).png
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Stato Stato attuale Sconosciuto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 30
Scena Extra 2

Anime Scena 11
Epoca

Generazione di Claire

Immagini della guerriera

Guerriera di nome e di rango sconosciuto della generazione di Claire. Fece parte alla caccia di Hilda risvegliata.

Apparenza[modifica | modifica sorgente]

Aveva dei capelli corti simili a quelli di Noel e gli occhi d'argento. Indossava l'uniforme standard da guerriera.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Fece la sua prima apparizione in un flashback di Miria, al termine della caccia a Paburo, mentre parlava delle cifre singole con le quali bisognava evitare qualsiasi tipo di contatto, tra le quali Ofelia.

Caccia a Hilda risvegliata[modifica | modifica sorgente]

Fece la sua prima e ultima apparizione nella caccia di Hilda risvegliata, nel gruppo guidato dalla numero 8 del tempo Miria, composto anche dalla numero 4 Ofelia e da un'altra guerriera sconosciuta, dove non fu mostrata particolarmente attiva.

Nel manga parteciparono principalmente Miria e Ofelia, mentre la guerriera attaccò soltanto all'inizio della battaglia, e fu assente fino al decesso della risvegliata assistendo così al parziale risveglio di Miria, per la arrabbiatura provata alla morte della sua amica. La guerriera fu particolarmente attiva nell'anime, nel quale schivò i diversi attacchi di Hilda e anche se la battaglia durò pochissimo, fu presente senza alcun graffio all'ultimo respiro di Hilda, che portò al parziale risveglio di Miria dalla quale apparve spaventata.

Miria mentre si risveglia parzialmente.png

Relazioni[modifica | modifica sorgente]

Hilda[modifica | modifica sorgente]

Al termine della caccia a Hilda risvegliata, la guerriera disse di aver conosciuto Hilda molto tempo prima, poichè avevano iniziato insieme la loro esperienza da guerriere.