FANDOM

Informazioni evento
Luogo Altopiano di Godahl
Generazione Generazione di Teresa

L'esecuzione di Rosemary

Claymore Rosemary
Fazioni

Rosemary

L'Organizzazione

Leader
Forze

Rosemary

Teresa

Durante l'epoca di Rosemary, Teresa fu promossa a numero 1, sostituendo di conseguenza Rosemary che iniziò provare rancore verso quella guerriera e segretamente escogitò un modo per ucciderla. Per farlo, inviò la sua carta nera a Teresa tramite Orsay, nel tentativo di attirare la sua attenzione in un luogo appartato e poi finirla. Nonostante la confusione iniziale sul perché la guerriera ex numero 1 avrebbe mandato la sua carta nera, Teresa andò all'altopiano di Godahl per incontrarsi con Rosemary e procedere con l'esecuzione.

L'intenzione di Rosemary di uccidere la nuova numero 1 fu subito chiara quando iniziò ad attaccarla, assumendo poi la sua forma da risvegliata e apparentemente prendendo il sopravvento. Tuttavia, Teresa si liberò facilmente dalla presa della risvegliata, e procedette subito al rilascio del 10% di Yoki, una differenza di potenza tale che Rosemary fu massacrata senza che se ne accorgesse. Sulla via del ritorno, Teresa incontrò Orsay e mentì sugli eventi che hanno avuto luogo sul campo di battaglia, dicendo che Rosemary non si risvegliò e morì come una degna ex numero 1.

ApparizioniModifica

Wiki immagine Capitolo del Manga – "Capitolo Extra 1"

CollegamentiModifica

Personaggi che hanno partecipato alle esecuzioni
Altri collegamenti