Istruttore di Claire

Uomo in nero dell'ultimo test di Claire.jpg
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciuta

Città Sconosciuta
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga Scena Extra 4
Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Claire

Italiana Sconosciuta
Giapponese Sconosciuta
Immagini dell'uomo

Uomo del tutto sconosciuto che faceva parte dell'Organizzazione, probabilmente incaricato ad assegnare i test alle apprendiste. Apparve durante l'ultimo test di Claire per diventare una guerriera.

Apparenza[modifica | modifica sorgente]

Essendo un uomo dell'organizzazione, indossava degli abiti neri. Indossava una jilet nero con una collana e dei pentaloni e delle scarpe nere, molto comuni tra gli uomini. Inoltre portava una bandana sulla testa, probabilmente con l'intento di coprire il suo occhio sinistro, dal quale si intravedevano delle cicatrici.

Personalità[modifica | modifica sorgente]

Era una persona molto strana, inizialmente apparve una persona seria e completamente disinteressato sul destino delle ragazze durante il loro ultimo test da apprendiste, successivamente apparve apparentemente preoccupato delle medesime, pensando se gli avevano dato ascolto quando aveva detto che avrebbero combattuto una vera e porpria battaglia.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Fece la sua prima apparizione durante l'ultimo test di dieci apprendiste, tra le quali Claire e la sua rivale, mentre spiegava alle ragazzine in cosa consisteva la prova che le avrebbe permesso di diventare dei veri e propri soldati. Poco dopo divise il gruppo delle dieci ragazze in due gruppi da cinque elementi ciascuna, nei quali Claire e la sua rivale risultavano essere delle nemiche. Successivamente riapparve pensieroso sul numero di ragazzine che sarebbero riuscite a sopravvivere al test, e poi quando fu raggiunto da Rubel, interessato sullo stato di Claire, che oltretutto insieme alla sua rivale, erano le uniche sopravvissute.

Vedi anche[modifica | modifica sorgente]

Collegamenti con le Tirocinanti apparse
Altri collegamenti