Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero 28 o 35 o 42

Stato In vita/Disertrice
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Sette fantasmi

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 85

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Guerriera dal nome sconosciuto e con un rango imprecisato, ma indicato da Rimuto con il numero di 28, 35 o 42. Fu una Claymore della generazione di Clarice e probabilmente partecipò alla ribellione delle guerriere dell'Organizzazione.

Apparenza[]

Non fu mostrato il volto della guerriera, ma aveva dei capelli corti e biondi, gli occhi d'argento e indossava la classica uniforme da Claymore.

Biografia[]

Membro della squadra di Dietrich (2)

Guerriera che fece parte ad una caccia al risvegliato di un gruppo guidato da Dietrich, composto da altre due guerriere sconosciute (2 e 3) di cui non sono precisati i numeri, ma nonostante ciò, detenevano il rango di numero 28, 35 o 42 come indicato da Rimuto. Infatti Deneve riuscì a dedurre dalle loro capacità che fossero guerriere comprese tra il numero 30 e 40.

La guerriera non fu mostrata in azione, ma direttamente sconfitta dal risvegliato e scaraventata sopra una roccia, rimanendo attive solo Dietrich e una guerriera sconosciuta. Ormai spacciate per la probabile vittoria del risvegliato, il gruppo di Dietrich fu soccorso da Deneve e Helen, spettatrici della battaglia da un pò di tempo, dalle quali fu messa in salvo e sistemata al sicuro.

Sopravvisse grazie al contributo di Deneve e Helen, e fu recuperata dall'Organizzazione. Probabilmente, anche se non si può accertare la sua presenza, fu chiamata come tutte le altre guerriere della generazione a proteggere l'Organizzazione, a causa degli avvenimenti creati da Miria. Ma nella ribellione partecipò come disertrice della stessa Organizzazione, probabilmente guidata anch'essa dagli stati d'animo delle altre guerriere.

Vedi anche[]

Apparizioni Manga
Advertisement