Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia

Ganes era un abitante della città di Rabona, nella quale serviva il popolo come capitano delle guardia della città sia durante la generazione di Claire che in quella di Clarice.

Apparenza[]

Ganes era un uomo di mezza età e fisicamente robusto quasi come Galk, e come lui indossava un'armatura di ferro con lo stemma della chiesa di Rabona. Un tratto distintivo di Ganes erano i suoi baffi.
Comparando la sua altezza a quella di Claire nel capitolo 5, probabilmente era leggermente più alto di 1.80mt.

Armi[]

  • Lancia: Fondamentalmente Ganes utilizzava una lancia nei combattimenti e ciò lo dimostrò il fatto che la portasse sempre con sé.

Biografia[]

Epoca di Claire[]

Fece la sua prima apparizione nella locanda di Rabona, durante l'uscita di Claire e Raki. La bellezza di Claire non passò inosservata dato che Ganes, il capitano delle guardie di Rabona, dopo averla notata chiese al proprietario della locanda chi fosse vista la presenza di un altro yoma in città. In seguito venne menzionato da padre Vincent dopo che Claire gli chiese i nomi di chi rimanesse dentro il duomo durante gli attacchi.
Apparve per l'ultima volta durante la stessa epoca il giorno dopo che Claire ebbe ucciso lo yoma, la quale decise di partire portandosi dietro Raki, prima di andare, per rivolgerle insieme a padre Vincent i ringraziamenti di tutti i civili.

Epoca di Clarice[]

Dopo sette anni apparve in occasione della trasformazione in città di Agata dal sangue freddo nella sua forma da risvegliata. A causa delle numerose perdite tra i soldati, Ganes ordinò a quelli rimanenti di portare in salvo i civili. In seguito non fece alcuna apparizione.

Vedi anche[]

Apparizioni - Anime & Manga
Advertisement