FANDOM

Condanna a morte

Episodio 7
Tit. originale 死者の烙印
Tit. romanizzato Shisha no rakuin
Informazioni generali
1° TV Jap. 15 Maggio 2007
1° TV Ita. 5 Dicembre 2011
Cronologia
Precedente Teresa e Claire
Successivo Metamorfosi

Rifiutando la sua condanna, Teresa ferma le cinque guerriere che effettuano la sua esecuzione, ma sia lei che Claire vengono raggiunte da un quartetto di guerriere inviato a giustiziare la numero 1, colpevole di diserzione.

StoriaModifica

Teresa e Claire si fermano in una cittadina per riposare mentre Sofia, Noel, Irene si incontrano in una città invasa dagli Yoma per il loro nuovo incarico e li scoprono che hanno il compito di dare la caccia a Teresa, che aveva disertato e che sono state degratate in quanto una nuova numero due è stata appena promossa, Priscilla che di lì a poco appare, impacciata e immatura ma presto scoprono che mentre loro erano impegnate a discutere tra loro lei senza rilasciare Yoki senza far rumore aveva ucciso un enorme numero di Yoma lasicando una vera e propria distesa di corpi senza vita, le guerriere non allora si accorgono delle affinità che ha con Teresa.

Teresa nel frattempo uccidono un Yoma nella cittadina e vengono ricompensate con la migliore camera della città, dove riposano fin quando Irene, Sofia e Noel non arrivano Irene e l'unica che va direttamente da Teresa ad avvertirla che sono lì per la sua testa le altre inziano direttamente ad attaccarla e ben presto Teresa è costretta ad uscire dalla locanda, dove trova Priscilla ad aspettarla, Priscilla la sfida ribandendo che sarà lei a prendere la sua testa poichè nel giusto in quanto segue la legge dell'Organizzazione, le due si affrontano in duello mentre Irene spiega a Sofia e Noel come Teresa sia la numero une e perchè Priscilla, di conseguenza, è l'avversaria più difficile di Teresa, ma ban presto l'inesperienza di Priscilla si fa sentire e proprio mentre stava per morire è salvata da Irene, che costringe Priscilla a fare gioco di quadra per poter uccidere Teresa che altrimenti avrebbe la meglio.

Video dell'episodioModifica

Claymore - Ep

Claymore - Ep. 07 - Condanna a morte HD ITA

Vedi ancheModifica

Adattamento all'anime di Claymore
Relazioni
Articoli del mondo reale