FANDOM

Coloro che verranno

Tit. originale 受け継ぐものへ
Tit. romanizzato Uketsugu mono he
Informazioni generali
1° TV Jap. 25 Settembre 2007
1° TV Ita. 26 Gennaio 2012
Cronologia
Precedente Per chi...
Successivo Nessuno

Claire sta pian piano prendendo il sopravvento su Priscilla, ma quando la vendetta di Teresa sta ormai per essere compiuta ecco intervenire Raki che blocca Claire. Priscilla viene portata via da Easley, mentre Claire continua a rilasciare Yoki. A quel punto Jean, arrivata insieme a Raki, impedisce a Claire di risvegliarsi a costo della sua stessa vita. Lo stato delle altre guerriere è incerto ma Claire è decisa ad andare avanti con Raki e vivere con il ricordo di Teresa.

StoriaModifica

Le guerriere assistono impotenti alla progressiva perdita di controllo di Claire mentre Priscilla inizia a identificare sempre di più Claire con Teresa e Teresa con lo Yoma che ha ucciso la sua famiglia, attacca Claire che però è diventata abbastanza veloce e forte da comabattere alla pari con Priscilla; le guerriere sono stupite del livello a cui è arrivato il combattimento e capiscono che non erano assolutamente in grado di sconfiggere Priscilla da sole, Priscilla blocca poi Claire prendendola per tutte e due le braccia e solo allora si accorge che non è Teresa bensì qualcun altro che però ha un odore simile e successivamente cerca di ucciderla ma fallisce consentendo a Claire di contrattacare e infliggere gravi ferite a Priscilla e constringendola a tornare alla forma umana, Claire fa per ucciderla quando Raki si frappone tra lei e Priscilla implorando Claire di fermarsi di smettere tutta questa insensata violenza e non trasformarsi ma quando riesce a convincerla è ormai troppo tardi e non riesce a fermarsi; tenta di colpire Raki ma Jean gli fa da scudo e prima di morire cerca di riportare indietro Claire come lei fece con Jean tempo prima, Jean riesce a conviencere Claire a sintonizzare lo Yoki e riportarla indietro prima di morire.

Mentre Claire piange Jean, Easley prende in braccio Priscilla e la porta via non volendo rinunciare a lei, facendo desistere le guerriere da ogni intento comabattivo solamente rilasciando parte dello Yoki, Rubel e Galatea che seguivano da lontano il combattimento decidono di dare per morte le guerriere senza indagare ulteriormente, Jean è seppellita con la sua spada; Miria, Helen e Deneve decidono di disertare: Helen e Deneve andranno via insieme ad allenarsi, Miria vuole raccogleire più informazioni sull'Organizzazione, le tre guerriere si separano promettendosi di reincontrarsi prima o poi, Claire e Raki decidono di continuare a viaggiare insieme anche se con la diserzione di Claire sarà ancora più difficile di prima il cammino che hanno davanti.

Video dell'episodioModifica

Claymore - Ep

Claymore - Ep. 26 - Coloro che verranno HD ITA - END

Vedi ancheModifica

Adattamento all'anime di Claymore
Relazioni
Articoli del mondo reale