FANDOM

Assalto a Pieta - II

Tit. originale ピエタ侵攻(II)
Tit. romanizzato Pieta shinkō (II)
Informazioni generali
1° TV Jap. 28 Agosto 2007
1° TV Ita. 20 Gennaio 2012
Cronologia
Precedente Assalto a Pieta - I
Successivo Punto critico - 1

Raki, ancora sconvolto da cos'era in realtà Priscilla, venne però impietosito dagli evidenti problemi mentali di cui Priscilla soffriva che lo spinsero a continuare il viaggio insieme a quest'ultima e a Easley.

StoriaModifica

Claire, Helen e Deneve si frappongono tra Riccardo e Miria ma riescono a malapena a bloccare i suoi attacchi, Riccardo è evidentemente più forte e veloce di loro.

Raki nel frattempo è ancora con Priscilla che non lo vuole lasciare, Easley spiega a Raki cosa sono i risvegliati e che sono ex guerriere, proprio come Priscilla ma non si sbilancia quando Raki gli chiede cosa sia lui in realtà.

Miria attacca Riccardo con Claire che cerca di darle ma forte ma è Deneve a essere colpita nel fuoco incrociato e Helen corre subito a soccorrerla ma è mandata a combattere insieme a Claire e Miria proprio da Deneve conscia del fatto che hanno più bisogno di aiuto loro che lei. Miria inizia ad accusare la fatica e perde velocità finendo per essere colpita da Riccardo, Claire e Helen vengono scagliate via dal risvegliato così da poter finire Miria senza interruzioni.

Raki continua il suo cammino verso Pieta insieme a Easley e Priscilla, lungo la strada vengono avvisati della battaglia in corso a Pieta da due viandanti e Raki riceve la conferma che Claire si trova a Pieta e corre verso la città.

Miria tenta di cogliere di sorpresa Riccardo impegnato con Claire ma è invece trafitta molteplici volte da Riccardo, Claire e Helen tentano incessantemente di attaccare Riccardo ma lui le allontana come moscerini e fa per dare il colpo di grazia a Miria ma Claire dando fondo a tutta la sua frustrazione riesce ad acquisire così tanta velocità da tagliare il braccio a Riccardo, salvando Miria.

Video dell'episodioModifica

Claymore - Ep

Claymore - Ep. 22 - Assalto a Pieta (Seconda parte) HD ITA

Vedi ancheModifica

Adattamento all'anime di Claymore
Relazioni
Articoli del mondo reale