FANDOM

Nella morsa della strega - III

Episodio 17
Tit. originale 魔女の顎門(III)
Tit. romanizzato Majo no ago mon (III)
Informazioni generali
1° TV Jap. 24 Luglio 2007
1° TV Ita. 13 Gennaio 2012
Cronologia
Precedente Nella morsa della strega - II
Successivo La guerra del nord - I

Claire è costretta a liberare una guerriere di nome Jean rinchiusa nelle segrete del castello, mentre Galatea tiene impegnato Duff. La numero 9 però si trova già in una avanzata fase di risveglio.

StoriaModifica

una volta arrivata da Jean Claire scopre che quest'ultima si è gia risvegliata ma crede che la coscienza sia ancora umana e tenta di farla tornare indietro e ci riesce Jean torna ad essere umana, Jean si presenta e le due corrono ad assistere Galatea al limite delle sue forze dopo aver raggiunto Galatea, Jean si offre di trattenere Duff mentre le altre fuggono giurando che la sua vita appartiene a Claire d'ora in avanti, Claire rifiuta l'offerta e decidono affrontare Duff insieme: Galatea e Claire apriranno la strada mentre Jean caricherà la stoccata, la più potente tra le guerriere di questa generazione, e ucciderà Duff, Claire e Galatea impegnano Duff al loro meglio ma quando Jean lancia il suo attacco Duff si libera delle guerriere e devia l'attacco di Jean ricevendo solo danni lievi, Galatea non è in grado di combattere ma Claire non si arrende e così Jean, decidono così che Jean riproverà a caricare la Spada perforante mentre Claire lo tiene occupato e questa volta invece do bloccare le braccia di Duff decide di colpirlo con la Spada fulminea, Jean infine è pronta e Claire la manda avanti ad attaccare Duff mentre lei blocca Duff cercando di concentrarsi il più possibile per eseguire una Spada fulminea il più precisamente possibile, Galatea fa in modo che Duff non spari proiettili con la bocca permettendo a Jean di colpirefinalmente Duff alla base del collo e cerca anche di staccargli la testa ma Riful interviene e blocca Jean non voule permettere la morte del suo fidanzato, Claire sfrutta questa occassione per colpire Riful, che si risveglia distruggendo il castello. Riful rispetta la sua promessa e gli rivela che ad Alphonse vive Easley, e poco dopo va via portandosi Duff con lei. Galatea ritorna al suo incarico originale ed intende riportare all'Organizzazione Claire ma lei si rifiuta di seguirla e Jean si schiera con Claire puntando la spada contro Galatea cercando di ripagare il debito che ha con Claire, Galatea va così via rinunciando a portarle indietro.

Nel frattempo nel nord ad Alphonse Eva e il suo gruppo vengono uccise da un numero insolitamente alto di risvegliati.

Video dell'episodioModifica

Claymore - Ep

Claymore - Ep. 17 - Le fauci della strega (Terza parte) HD ITA

Vedi ancheModifica

Adattamento all'anime di Claymore
Relazioni
Articoli del mondo reale