FANDOM

L'assalto a Pieta 2

Capitolo 58
Tit. originale ピエタ侵攻 II
Tit. romanizzato Pieta ShiTankōbon II
Informazioni generali
Volume Volume 11
Generazione Generazione di Claire
Cronologia
Precedente L'assalto a Pieta 1
Successivo L'assalto a Pieta 3

StoriaModifica

Claire, Deneve e Helen cercarono di fermare Riccardo dal colpire Miria diverse volte, tuttavia lo scontro tra l'ex numero 2 e Miria fu inevitabile. Infatti Riccardo, dopo aver allontanato da se Deneve e Claire e ferito a morte la numero 15, raggiunse con facilità Miria la quale cercò di difendersi con il suo Miraggio. Deneve invece dovette restare a terra per poter rigenerare le ferite e nel frattempo rimpiangeva il fatto che fosse troppo debole per difendere le sue compagne. La numero 6 iniziò a perdere parte della sua velocità e il risvegliato, essendo più veloce, ebbe la possibilità di colpirla con più facilità e dopo aver respinto Helen e Claire, intercettò l'attacco di Miria e la trafisse con i suoi artigli tentacolari. In seguito la liberò per darle il colpo di grazia e mentre si apprestava ad infliggerglielo, Claire aumentò la sua velocità man mano che il desiderio di essere più veloce diventasse così forte da poter risvegliare le gambe e tagliare il braccio destro di Riccardo. Nonostante l'incredulità del Re leone, Miria fu temporaneamente salva ma priva di forze.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga