Claymore Wiki Italia
Advertisement
Claymore Wiki Italia

Gli Alcolici, come Birra e Vino erano presenti in quasi tutte le città, specialmente Rabona. Durante la storia molte guerriere, come Helen e soprattutto Galatea, ne fanno uso; anche se le guerriere hanno una grande resistenza all'alcool per cui non ne sentono quasi gli effetti. Tuttavia, bere in grande quantità porta gli stessi effetti che si verificano tra gli umani, come mostrato da Dietrich e Clarice durante la gara con Galatea.

Utilizzati da[]

  • Galatea Durante la storia, quando non combatte, ha spesso tra le mani una bottiglia di vino. Sfida alcune guerriere ad una gara di bevute e cerca di convincere Raffaella a bere, ma la donna non è interessata dato che la madre le aveva raccomandato di non farlo.
  • Helen Le piace mangiare ed anche bere. Dopo l'incontro con Galatea a Rabona è felicissima di venire accolta nella città con cibo e birra.
  • Claire Viene mostrata solamente una volta.
  • Luisella Sembra che le piaccia il vino, anche se non viene quasi mai vista mentre ne beve. Ne mette una bottiglia sulla tomba di Isabel dicendole che sua figlia non ne beve, esattamente come lei.
Advertisement